top of page

MENU DEDICATI TOTALMENTE PERONALIZZATI CREATI PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE.

3 AMPIE SALE INTERNE

I Nostri locali interni sono climatizzati, 3 ambienti differenti dove festeggiare in armonia i Vostri momenti più belli.

ATTENZIONE AL CLIENTE

Non ti preoccupare se i tuoi invitati hanno intolleranze o allergie i Nostri consulenti ti aiuteranno  passo dopo passo nella scelta dei piatti.

DEHOR ESTIVO

Nei mesi più caldi potete organizzare  e trascorrere i Vostri momenti di felicità nel Nostro ampio Dehor Estivo.

PRESENTAZIONE MENU ESTATE 2022

Vinovo, Martedì 5 Aprile 2022

Presentazione del Menù 2022, durante la serata abbiamo estrapolato dei piatti creati dai Nostri Chef e Pizzaioli presentandoli ad esponenti della stampa e food-influencer,  durante l'evento i Nostri ospiti hanno potuto gustare insieme alle pietanze i meravigliosi vini della Cantina Damilano.

Vorremo ringraziare inoltre gli esponenti di Slow-food presenti alla serata, il Mulino Bongiovanni per i doni e Pronto Service per credere in Noi e nella Nostra passione.

Vorremo ringraziare inoltre gli esponenti di Slow-food presenti alla serata, il Mulino Bongiovanni per i doni e Pronto Service per credere in Noi e nella Nostra passione.

PIATTI EVENTO

WhatsApp Image 2022-11-07 at 19.52.10.jpeg

SALONE-OFF
ARTISSIMA 2022

Piatto evento solo dal 3 al 14 Novembre 2022

TEXTURE URBANA

Un piatto che vuole celebrare i lavori dell’artista Millo realizzate per B.Art – Arte in Barriera 2014. In particolare Texture Urbana è un omaggio all’opera “King of Barriera”. Come fece l’autore per l’ideazione delle sue opere, così Matteo del Peschio e lo chef Timoteo Recchi hanno cercato di scavare nel contesto sociale dell’abitare e della funzione del cibo. Considerando quest’ultimo non solo fonte di sostentamento, ma vero atto sociale di condivisione urbana. Sono andati quindi alla ricerca dei prodotti tipici del paniere piemontese per creare un piatto dalla forte connotazione familiare e territoriale. Una cialda di riso dalla texture non omogenea – come l’intonaco di un palazzo – su cui risiede “il protagonista sospeso” una tartare di fassona servita con crema all’uovo, gelatina di peperoni e granella di nocciole.

5d1d4793-0a3f-4e96-8513-bcfc6e4e5456.jpg

AGGIUNGI UN LEGUME
A TAVOLA 2022 

Piatto evento solo dal 10 Febbraio al 13 Febbraio

POLPETTE SLOW 

Polpetta di Cecio Nero Biologico e Cecio di Cicerale (Presidio Slow-Food)  e Carota, impanata con Grissini Rubatà Torinesi.

Polpetta di Lenticchie di Ustica (Presidio Slow-Food), Patate e Paprika Biologica Dolce impanata nel Panko Giapponese.

Polpetta di Zucca Mantovana, Patata, Lupini con scaglie di Blu di Lanzo.

Servite su Maionese aromatizzata al Pisello e crema di Peperoni.

20210901_200601.jpg

FIERA NAZIONALE DEL PEPERONE DI CARMAGNOLA 2021

Piatto evento solo dal 27 Agosto 13 al 5 Settembre

Il nostro territorio con il susseguirsi delle stagioni ci regala sempre prodotti eccelsi, per questo, i Nostri Chef hanno deciso di deciso di utilizzare uil Peperone di Carmagnola, un vegetale a Km0 dal gusto inconfondibile.

 

INCONTRO

Impasto classico, Fior di Latte Campano 100%, Peperoni di Carmanola, Julienne di Salame Napoli artigianale Olive infornate di Castel Vetrano

20210701_185438_edited.jpg

SLOW-FISH GENOVA 2021

Piatto evento solo dal 2 - 4 Agosto

Siamo sempre alla ricerca di materie prime eccellenti, di piccoli produttori che mantengano alto lo spirito italiano e le sue tradizioni, per questo per l'edizione di Slowfish Genova 2021 i Nostri Pizza Chef hanno deciso di comporre e dedicare all’ evento  una Pizza che, nei suoi sapori, celebrasse la tradizione siciliana. 

MATROCCOLA

Focaccia di Grani Antichi "Timilia" BIO “Mulino Riggi”, spolverata di Muddica Atturrata.

Fuori Cottura: Stracciatella di Bufala di Eboli, Pomodorino Ciliegino Confit, Alaccia salata di Lampedusa "Presidio Slow Food" ed E.V.O. D.O.P. dei Monti Iblei “Frantoio Cutrera”.

bottom of page